28 luglio 2006

Incognito Toscano

Incognito Toscano

Chi sarà qusto bellinbusto?
Dateci una mano a trovare il suo nome.

Allenatore


Un Saluto anche da me!
Forse non tutti mi conoscono allora mi presento.
Io sono l'allenatore del' VDV fc e mi chiamo Xalvador Ramos, ho 57 anni, e sono fiero di allenare una squadra come Variante di Valico che questa stagione ha fatto un gran campionato ed è stata promossa nella serie superiore.

Una gran bella idea quella del Blog!

Credo che tornerò spesso a scrivere dei commenti.

SEEEEEEEECONDOOOO!

La tecnologia!
Allora!

Vero: il G7 a Vada è stato impegnativo ma doveroso. In diversi momenti la discussione si è accesa e qualcuno ha usato una terminologia ai limiti della decenza. Comunque il risultato finale è quello che conta:
- email + estrema applicazione delle tecnologie a disposizione;
- ampliamento della base partecipativa (preceduta da attenta selezione);
- idee/progetti;
- monitoraggio fenomeni prevalenti;
- impegno.
(Inviata da Carlo)

Primo

PRIMO !!!!!! Vorrei mandare un saluto apparte a Andrea che ha fatto i blog, a tutti i carissimi amici INTERISTI che finalmente oggi aggiornano le bandiere con lo scudetto della PULIZIA, l'anno prossimo al campionato partecipa anche i CEROFOLINI ha buone possibilità di vincita !!!
(inviato da Calu)

CENA

Ieri, in località Vada, si è tenuto l'atteso incotro tra i vertici di VDV.
Dopo una cena, con un caldo che si stiantava, la serata è proseguita affrontando i molti argomenti in agenda. La tensione alle stelle si poteva tagliare a fette, ma poi gli animi si sono rilassati quando l'intero comitato ha deciso di reindire il famoso premio:
"PREMIO CLASSE A"
Il premio classe A, per chi non lo sapesse, è un trofeo nel quale ai partecipanti vengono assegnati o tolti dei punti a seconda di quello che fanno nella vita di tutti i giorni.
La particolarità di questa competizione è che i partecipanti possono o meno sapere di far parte di questo premio e che non esite un regolamento, ne scritto ne orale, ma viene tramandato tramite "l'esperienza" dei giudici che anche loro non è ben chiaro chi siano.

Anche se sembra molto vago e poco affidabile il meccanismo che muove il tutto, è sempre risultato molto democratico e nessuno mai ha avuto da ridire sulle varie assegniazioni che ogni anno vengono puntualmente fatte.
Questo perchè l'affiatamento del gruppo e la grande esperienza di tutti questi anni sono stati il collante, la malta di questa grande manifestazione.

Per l'anno 2006 è stato anche stabilito l'inserimento della categoria "VIP" dove verranno premiati personaggi del Jetset internazionale.

Dunque buona partecipazione a tutti e inviateci aggiornamenti sulle avventure e le vicissitudini più salienti.

Il comitato