28 luglio 2006

CENA

Ieri, in località Vada, si è tenuto l'atteso incotro tra i vertici di VDV.
Dopo una cena, con un caldo che si stiantava, la serata è proseguita affrontando i molti argomenti in agenda. La tensione alle stelle si poteva tagliare a fette, ma poi gli animi si sono rilassati quando l'intero comitato ha deciso di reindire il famoso premio:
"PREMIO CLASSE A"
Il premio classe A, per chi non lo sapesse, è un trofeo nel quale ai partecipanti vengono assegnati o tolti dei punti a seconda di quello che fanno nella vita di tutti i giorni.
La particolarità di questa competizione è che i partecipanti possono o meno sapere di far parte di questo premio e che non esite un regolamento, ne scritto ne orale, ma viene tramandato tramite "l'esperienza" dei giudici che anche loro non è ben chiaro chi siano.

Anche se sembra molto vago e poco affidabile il meccanismo che muove il tutto, è sempre risultato molto democratico e nessuno mai ha avuto da ridire sulle varie assegniazioni che ogni anno vengono puntualmente fatte.
Questo perchè l'affiatamento del gruppo e la grande esperienza di tutti questi anni sono stati il collante, la malta di questa grande manifestazione.

Per l'anno 2006 è stato anche stabilito l'inserimento della categoria "VIP" dove verranno premiati personaggi del Jetset internazionale.

Dunque buona partecipazione a tutti e inviateci aggiornamenti sulle avventure e le vicissitudini più salienti.

Il comitato

7 commenti:

Anonimo ha detto...

io pubblicherei anche l'albo d'oro con la motivazione della vincita per far capire meglio a chi non è dentro l'argomento di cosa si tratta

Anonimo ha detto...

in mancanza di altro io proporrei di aprire la classifica con la prestazione di antonio

Andrea ha detto...

sono d'accordo!

Anonimo ha detto...

alo alo!!|

Fabio Ciaponi ha detto...

Ricordo a tutti che per la nota vicenda del matrimonio fissato ed annullato nel giro di 4 giorni, il premio Calsse A del 2004 è stato assegnato (postumo) a me!

Anonimo ha detto...

In questo Blog io proporrei anche di dire cose poetiche che riempiano il cuore di note malinconiche e solforose volendo scandagliare l'animo umano con sensitive carezze del cuore ed occupare un posto nell'olimpo delle migliori muse che il vate chiama a raccolta .....per un'ammucchiata (tanto si và sempre a finì li). Un saluto by Il Poeta

Anonimo ha detto...

Per raccontar la storia di que' ragazzi
scader io non vorrei in vezzi e lazzi
ma dir le cose franche e solo vere
che scorsi certi giorni e certe sere.

V'era il Biondo ..grande giocatore
di carte, di cavalli ma anche bevitore

il sor Ciaponi professor di alta levatura ma un poco compromesso di statura

il Napo impertinente e grande ululatore ma schivo in fondo al cuore sagace e buon signore

e il Calu Massi "tombeur de femme" in grande stile
ha usato più il pisello della bile

e ancora Andrea "massimo"inventore di giuochi, di furbizie , di giri di parole
.........................

vogliatemi scusare se più non vado avanti
ma imiei daffare adesso sono davvero tanti.

by Il Poeta