"Il termine anglosassone spin-off indica il fenomeno di creazione di una nuova unità economica, ad opera di alcuni soggetti, che abbandonano una precedente attività svolta all’interno dell’impresa o di un'altra istituzione già esistente ( ad es. Università, Laboratori di ricerca, etc.). La nuova realtà può essere considerata come una riorganizzazione più efficiente del processo produttivo."
Cari colleghi
la questione è spinosa, ritengo, il nostro caro PAOLINO ha avvertito la necessità di creare una struttura (blog) più efficente di questa.
Il fatto mi porta a porvi due domande :
- Il suddetto PAOLINO ha ragione, perchè il nostro blog non carbura in pochi scrivono e in pochi anche leggono, non ci sono idee e non esistono rubriche che lo possano tenere vivo
- oppure il suddetto PAOLINO ha manie di protagonismo e vuole essere al centro dell'attenzione, che nel nostro bolg non riceve
Credo che a questo punto sia necessaria una riunione immediata per dibattere sull'argomento e qualora venga accertato il protagonismo del suddetto PAOLINO procedere immediatamente ad una pena corporale esemplare, in maniera che la prossima volta che decide autonomamente di pubblicizzare le proprie strutture private senza autorizzazione preventiva di tutti i soci (art.234157bis/d, del regolamento interno) si ricordi di quello che l'aspetta !!!
Appenderlo per le sopracciglia al soffitto per due settimane penso che possa bastare, naturalmente deve essere nudo e chi passa gli può sputare in faccia, il tutto nell'atrio della cabel.
Che ne dite ?
3 commenti:
Scandalo!!!
Boria smettila!!!
Vai a Casa!!!
Questo è il vero blog, l'unico, l'originale!!!!
Cozzo dilettante!!!!!! NON SI DISCUTE SULL'ORIGINALITA'.......
Posta un commento